CATALOGHI

AREA DOWNLOAD

LA SECONDA VITA DELLA PLASTICA

Comparto produttivo realizzato nel 2004. Impiega esclusivamente materiali di scarto altrimenti destinati alla discarica.
Quantità imponenti di PVC provenienti dal riciclo dei cavi elettrici vengono utilizzati per la produzione di rotatorie, cordoli, isole di traffico, passaggi pedonali rialzati, dissuasori, basamenti ecc.

SEGNALETICA STRADALE

"Sicurezza sulla strada" è il nostro motto e a tale scopo produciamo, con le più avanzate tecnologie del settore e in ottemperanza alle normative vigenti, articoli di segnaletica stradale.
Delineatori, catadiottri, frangiluce, pannelli vari ecc...

CONTENITORI INDUSTRIALI

Memoria storica: 1971 nasce la MONTIPLAST.
Primo articolo prodotto: taniche l.20 per kerosene.
Da allora sono state prodotte miriadi di taniche e contenitori vari per tutti gli usi.
Per le industrie chimiche, alimentari, farmaceutiche nei diversi modelli e capacità.

La rivoluzione green delle città

e la seconda vita della plastica


Novità

RONDOANELLO diam. cm.220

Il rondoanello può essere utilizzato per la realizzazione di: - isole salvagenti - isole di traffico - isole componibili - rotatorie riciclato - rotatorie mobili - rotatorie in gomma - rotatorie in plastica - rotatorie in pvc - mini rondò - rotatorie in gomma - isole componibili - terminali - plastica seconda vita - Acquisti verdi - Green public procurement - criteri ambientali minimi (CAM) I polimeri sono migliori della plastica, della gomma e del pvc.

Nuovo cordolo con base da cm.30

Il cordolo in polimeri o cordoli in polimeri della Montiplast è migliore del cordolo in gomma o cordoli in gomma e del cordolo in plastica o cordoli in plastica. Il cordolo in polimeri può esser utilizzato per realizzare: - isole salvagenti - isole di traffico - isole componibili - delimitatori corsia - rotatorie riciclato - rotatorie mobili - mini rondò - rotatorie in gomma - piste ciclabili - cordoli spartitraffico - cordoli stradali - cordoli in pvc - cordoli riciclato - separatori di corsia - dissuasori di sosta - isole componibili - terminali - plastica seconda vita - Acquisti verdi - Green public procurement - criteri ambientali minimi (CAM)